portagioie

Portagioie, scatole e cofanetti per i gioielli

Se sei un appassionato di gioielli e del tono di classe e raffinatezza che essi sanno offrire ogni giorno ai tuoi outfit, allora potresti essere alla ricerca del portagioie perfetto per custodirli al meglio per le tue esigenze.

Fortunatamente, in commercio è disponibile una vasta gamma di astucci per gioielli, adatti a tutte le preferenze e ci sono quindi abbastanza modelli per soddisfare tutti i gusti.

Tuttavia, data la varietà disponibile, ci si può sentire un po’ smarriti e confusi quando si inizia la ricerca del proprio nuove portagioie. Ecco quindi una guida per aiutarti a effettuare un acquisto consapevole che ti farà evitare di commettere errori.

Perché acquistare un portagioie

Prima di tutto, si potrebbe considerare i portagioie come strumenti in grado di unire l’utile e il dilettevole: svolgono un lavoro importante, proteggendo e conservando i gioielli, ma sono anche oggetti esteticamente gradevoli da possedere e che sanno integrarsi alla grande nel design dei tuoi spazi. Dovresti essere orgoglioso di poter sfoggiare un bel portagioie in piena mostra, perché sicuramente aggiungeranno una dimensione decorativa completamente nuova ai mobili della tua stanza.

Inoltre, quando si viaggia, un piccolo portagioie è il modo più pratico per assicurarsi che i gioielli che hai scelto di portare con te durante il viaggio siano al sicuro e tutti custoditi in un unico posto, al riparo anche da un’eventuale cattiva gestione dei bagagli in aeroporto.

I migliori portagioie da acquistare online

Esistono molti portagioie in commercio. Essi differiscono per forma, materiale, ed evidentemente, anche per qualità. L’ampia possibilità di scelta potrebbe portarti in confusione e come sempre è bene, prima dell’acquisto, dare un’occhiata a cosa ha scelto e cosa ne pensa chi l’ha fatto già. Ecco perché di seguito vi proponiamo la lista dei modelli più venduti su Amazon e di quelli meglio recensiti sulla piattaforma. Dando un occhio a questa tabella, la tua scelta sarà improvvisamente un po’ più semplice da effettuare.

Bestseller No. 1
Scatola di Gioielli Set Scatola Porta Gioielli Beauty Case di immagazzinaggio di immagazzinaggio di cosmetico a Tre Strati con Specchio e Serratura,Scatola con Specchio Scatola anello,Regalo Femminile
  • DESIGN FAVOLOSO: realizzato in pelle sintetica di alta qualità e morbida fodera in velluto beige, ha un aspetto attraente e una qualità durevole, protegge i tuoi gioielli da polvere e graffi.
  • GRANDE DEPOSITO: 17,5 x 14 x 13 cm, 3 ripiani e 2 cassetti, il piano superiore ha uno specchio smussato situato all'interno e con due appendini.
  • PROGETTA I TUOI GIOIELLI: per proteggere i tuoi accessori, il gioielliere ha una serratura a chiave; Inoltre, grazie al suo interno vellutato, i tuoi gioielli saranno protetti da graffi o altri possibili danni.
  • STRUTTURA INTERNA: Al primo piano ci sono 3 scomparti: uno scompartimento ha 7 slot per anelli castorina, 2 staffe per orecchini rimovibili, uno scompartimento per posizionare l'orologio e l'altro per riporre le spille. 2 cassetti per mobili offrono una maggiore capacità di contenere gioielli.
  • REGALO PERFETTO: questo portagioie è un accessorio perfetto per organizzare tutti gli accessori e gioielli, dando anche un tocco allo spazio in cui lo si colloca; È il regalo ideale per ogni amico, madre, sorella, donna o ragazza! Se un prodotto viene danneggiato durante il trasporto, tieniti in contatto con noi.
OffertaBestseller No. 2
Gifort Scatola Porta Gioielli, Portagioie con 2 Cassetti Serratura e Specchio, Scatola Portagioie da Viaggio Portagioie Scatole per Gioielli
  • 【Alta qualità】: realizzata in pelle artificiale di alta qualità e morbidi rivestimenti in velluto beige, superficie attraente, qualità durevole, che potrebbe proteggere i tuoi gioielli da polvere e graffi. Le staffe metalliche ad alta densità su entrambi i lati formano un design semiautomatico di apertura e chiusura, che è più comodo da usare.
  • 【Proteggi i tuoi gioielli】: la scatola per gioielli viene fornita con un lucchetto per tenere i gioielli e gli accessori dalle mani di altri; inoltre, il suo interno vellutato aiuta a prevenire danni o graffi.
  • 【Portatile e pratico】: aspetto squisito, dimensioni ragionevoli (17,5 * 13,5 * 12 cm). Il portagioie ha una struttura a tre strati con due cassetti all'interno. Una scatola con tutti i tuoi gioielli. L'organizzatore di gioielli può essere messo a casa come un delicato ornamento, può anche essere una borsa da viaggio essenziale per donne / ragazze che viaggiano o viaggi d'affari.
  • 【Design speciale】: Il portagioie ha uno specchio nel mezzo del supporto per orecchini staccabile che ti rende facile da indossare e rimuovere i gioielli. E ha un lucchetto, usando la chiave e ruotando verso destra, il lucchetto si bloccherà, bloccherai facilmente il tuo portagioie.
  • 【Versatile】: ideale per proteggere e organizzare orecchini, pendenti, anelli al naso, cavigliere, collane, bracciali, orologi, diamanti, ambra, glamour, ecc. Questo è un grande regalo per tua madre, fidanzata, moglie, figlia, collega, amici o qualsiasi altra donna importante nella tua vita.
Bestseller No. 3
Lrikas Scatole Portagioie Gioielli da Viaggio da Donna Organizzatore da Ragazza Custodia Piccola da Gioielleria per Anelli Orecchini Collane Bracciali, 16,5 x 11,5 x 5,5 cm (Rosa)
  • FUNZIONALITÀ MULTIPLA --- Questo organizer per gioielli da donna è perfetto per riporre i tuoi anelli, orecchini, collane, braccialetti, fermaglio per orologi e capelli, una partizione funzionale ragionevole che rende tutti i gioielli perfetti. Non ti devi preoccupare della collana intrecciata, degli anelli e degli orecchini lasciati in giro.
  • SCATOLE DA GIOIELLO DA VIAGGIO --- Dimensioni: 6.5 in * 4.5in * 2in / 16.5 * 11.5 * 5.5cm (L * W * T), Peso: 200g, leggero e portatile. Questa custodia per gioielli è facile da trasportare quando viaggi, incontri e viaggi di lavoro.
  • DESIGN FLESSIBILE --- Con due divisori rimovibili per soddisfare le diverse esigenze. Scatola porta gioielli da viaggio dal design semplice e compatto con elegante look esterno perfetto per tutte le donne e le ragazze
  • MATERIALI PREMI --- L'esterno è realizzato in pelle PU di alta qualità, resistente, inodore, impermeabile e resistente all'umidità. L'interno è realizzato in flanella di perline di alta qualità, può proteggere bene i tuoi gioielli dai graffi.
  • GRANDE REGALO --- L'adorabile organizer per gioielli da ragazza femminile sarà un regalo perfetto per tua madre, fidanzata, moglie, figlia, compagni di scuola, collega, amici e così via. È anche una buona idea del regalo della festa della mamma, del regalo di San Valentino, del regalo di compleanno, del regalo di Natale, del regalo di Capodanno, del regalo di nozze, del regalo di fidanzamento, del regalo di anniversario e così via.
OffertaBestseller No. 4
SONGMICS Cofanetto Portagioielli, Scatola Portagioie con 2 Cassetti Serratura e Specchio, da Viaggio, per Anelli Braccialetti Orecchini Collane, Interni in Velluto, Regalo, Bianco JBC121W
  • Lavorazione – in masonite (MDF) e MDF con rivestimento in similpelle di alta qualità è questo portagioielli stabile e resistente. Interno rivestito di velluto morbido al tatto,. Dimensioni della scatola: 26 x 17 x 18 cm (B x H x T)
  • Geniale ripartizione – 3 livelli con pratica distribuzione. 2 cassetti con maniglie in metallo. Sul lato sinistro del cassetto. È un piccolo portagioie (14 x 9 x 3,5 cm), e si può utilizzare separatamente. La ventiquattrore pagine possono essere aperte verso l' esterno su ciascun lato ci sono 4 ganci per appendere le collane
  • Tanto spazio – mediante pratici distribuzione offre la custodia diversi portabagagli possibilità per anelli, bracciali, collane e molto altro. C' è abbastanza spazio per gioielli diversi. Tutto è al suo posto – pulito e salvaspazio
  • Design classico – con specchio nel coperchio prevede la custodia molto bello e inossidabile in. Con pratica maniglia può essere trasportato facilmente. inventare rimane sempre a portata di mano tutto quello che anche il recupero facilitato
  • Elevata funzionalità – perfetto per l' uso personale e uso aziendale. Coperchio è chiudibile con lucchetto mediante meccanismo. 2 chiave sono. Il pratico portagioielli protegge i gioielli da polvere e graffi
Bestseller No. 5
Sonnis Mini Scatole Portagioie Gioielli da Viaggio da Donna Organizzatore da 2 Strati Portable da Gioielleria per Anelli Orecchini Collane Bracciali, 16,5 x 11,5 x 5,5 cm (Bianca)
  • FUNZIONALITÀ MULTIPLA:Questo organizer per gioielli da donna è perfetto per riporre i tuoi anelli, orecchini, collane, braccialetti, fermaglio per orologi e capelli, una partizione funzionale ragionevole che rende tutti i gioielli perfetti. Non ti devi preoccupare della collana intrecciata, degli anelli e degli orecchini lasciati in giro.
  • MATERIALI: La parte esterna è realizzata in pelle sintetica di alta qualità, durevole, inodore, impermeabile e a prova di umidità. L' interno è realizzato in alta qualità perline flanella, si può proteggere bene i vostri gioielli da graffi.
  • DIMENSIONI: 16.5*11.5*5.5 cm, portagioie da viaggio ha un design a 2 strati per allargare lo spazio di archiviazione. la piccola scatola portagioie da viaggio facile da riporre, non solo per lo stoccaggio di casa, ma anche perfetto per viaggi.
  • DESIGN FLESSIBILE:Con due divisori rimovibili per soddisfare le diverse esigenze. Scatola porta gioielli da viaggio dal design semplice e compatto con elegante look esterno perfetto per tutte le donne.
  • REGALI PERFETTI:Design semplice e compatto Portagioie Donna Scatola con eleganti esterno look. Inviando il portagioie a tua moglie, madre, figlia, fidanzata, e colleghi in giorni speciali, come il giorno di San Valentino, il compleanno, il giorno della mamma, il giorno di Natale o il giorno del matrimonio.
Bestseller No. 6
ZOCONE Piccolo Portagioie da Viaggio Scatola, 2 Strati Portable Jewelry Box per Orecchini, Anelli, Collane, Braccialetti, 16.5 * 11.5 * 5.5cm (Rosa)
  • Dimensioni: 16.5*11.5*5.5 cm, portagioie da viaggio ha un design a 2 strati per allargare lo spazio di archiviazione. la piccola scatola portagioie viaggio facile da riporre, non solo per lo stoccaggio di casa, ma anche perfetto per viaggi e viaggi.
  • Multi-funzioni: Ideale per riporre piccoli gioielli, questo portagioie viaggio per riporre i vostri anelli, orecchini, collane, bracciali, orologi e clip per capelli, ragionevole partizione funzionale rendono tutti i gioielli è ordinato.
  • Materiale: portagioie viaggio la parte esterna è realizzata in pelle sintetica di alta qualità, durevole, inodore, impermeabile e a prova di umidità. L' interno è realizzato in alta qualità perline flanella, si può proteggere bene i vostri gioielli da graffi.
  • Regali perfetti: design semplice e compatto Portagioie Donna Scatola con eleganti esterno look. Inviando il portagioie a tua moglie, madre, figlia, fidanzata, e colleghi in giorni speciali, come il giorno di San Valentino, il compleanno, il giorno della mamma, il giorno di Natale o il giorno del matrimonio.
  • Un portagioie piccolo perfetto per organizzare i tuoi accessori da mettere nella borsa o in valigia; ideale per le vacanze, le notti e gli weekend fuori casa e i viaggi di lavoro. Le portagioie da viaggio piccolo anche possono essere mettere in borse quando si va per lavoro.
Bestseller No. 7
SONGMICS Cofanetto Portagioielli con Cassetti Specchio Serratura Cuscinetto per Orologio, Scatola Portagioie da Viaggio per Anelli Orecchini Bracciali Collane, Similpelle e Velluto, Bianco, JBC211W
  • UNA CASA VISTA MARE: Questo cofanetto dal design unico nel suo genere abbina il turchese color del mare e la freschezza del bianco delle barche a vela; fai sentire i tuoi gioielli comodi e rilassati in una calda atmosfera marittima e non a disagio in un cassetto umido
  • VAI DI FRETTA? Tieni nel primo livello a portata di mano tutti i gioielli che indossi più spesso così da afferrarli al volo mentre velocemente esci di casa; e organizza nei cassetti e nella scaletta per anelli accessori preziosi per occasioni speciali
  • POESIA PURA: Con un espetto delicato in similpelle bianca accoglie bracciali, anelli, collane e orecchini in un caldo abbraccio di velluto; il manico e la serratura ti aiutano a tenerli con te e protetti ovunque tu vada
  • REGALO CHE TUTTE NOI VORREMMO RICEVERE: Non sarebbe bello ricevere questo pregiato portagioielli dal fidanzato o marito? Oppure a Natale o per la festa della mamma? Ma anche dai genitori o dai nonni! Basta che ce lo regalate
  • NON ANCORA SODDISFATTO? Il nostro amichevole Servizio Clienti è sempre a tua disposizione. Non pensarci troppo, aggiungi al carrello
Bestseller No. 8
Femor Cofanetto Portagioielli 3 Livelli, Scatola Portagioie con 2 Cassetti e Specchio Interni in Velluto da Viaggio con Serratura per Anelli Braccialetti Orecchini Orologi (Nero)
  • SISTEMI DI STORAGGIO CAPIENTE : tre piani. 25,3 x 18 x 17,5 cm, Il primo piano ha 5 piccoli scomparti, il secondo piano è una grande piazza, il terzo ha tre scomparti con 3 cuscinetti per sistemare orologio e due lunghe strisce.con tre piani, a seconda della grandezza offere anche ai lati, altre due ali per metterci altri bracciali o collanine! anche ha un medio specchio. i diversi spazi e sistemi possono tenere vari accessori in ordine : ciondoletti, anelli, orologi, bracciali, collane.
  • ALTA SICUREZZA: il telaio è stabile e robusto. 2 chiusure a chiavi. Offre una sicurezza ottimale. Inoltre, la scatola dell'orologio protegge la tua collezione di orologi da polvere e graffi.
  • LAVORAZIONE DI ALTA QUALITA: realizzata in fibra di legno a media densità (MDF) e ha una cover rivestita in in similpelle ed all’internamente rivestito di velluto grigio di alta qualità, questa scatola di gioielli è stabile e resistente. si sente morbido.
  • REGALO NATALE PERFETTO PER DONNA E RAGAZZA: come regalo per San Valentino, compleanno, festa della mamma o Natale, che si tratti di moglie, figlia, fidanzata, collega, compagna di classe o anziana, questo è un buon regalo e vale la pena scegliere.
  • QUALITA AFFIDABILE E GARANZIA POST-VENDITA : i nostri prodotti sono di alta qualità e i clienti possono essere certi dell'acquisto. In caso di problemi di qualità e logistica, si prega di contattare il servizio clienti in tempo e faremo del nostro meglio per risolverli al più presto.
Bestseller No. 9
SONGMICS Portagioie Cassettiera a 6 Ripiani con Cassetti Porta Gioielli Cofanetto Custodia Scatola Organizzatore Bianco JBC138
  • Finiture ottime - Il materiale delle strutture del portagioie è fiberboard (MDF), l'interno è coperto con velluto, l'esterno è rivestito con similpelle PU di qualità. Darà impressione tattile eccellente, durevole e robusto. Dimensioni: 30,5 x 31,5 x 21,5 cm (L x P x A)
  • Configurazione razionale - A 6 ripiani, il cassetto di base è dotato 8 posti per orologi. Il ripiano superiore è un cofanetto per gioielli, al coperchio c'è uno specchio. Gli altri ripiani offrono sufficiente spazio, facile da assortire e organizzare i gioielli, occhiali, truccatura e gli altri accessori, potete trovarli facilmente
  • Design classico - Semplice struttura, bello ed elegante. Facilita la riordinazione dei gioielli e accessori, mantiene tutti in ordine
  • Organizzatore versatile - Sia disponibile per uso privato e commerciale. È un prodotto ideale per riordinare le vostre collone, orecchini, annelli, orologi, ecc.. Certamente è anche utilizzabile per truccatura o altri accessori. Potrebbe aiutare a sfruttare lo spazio piccolo da organizzare le vostre robe di diversi tipi e protegge gli oggetti da graffi e polveri
  • Esteticamente bello - Abbiamo speso più attenzione alla qualità e l'aspetto del prodotto. È una buona scelta per regalare i vostri amici e familiari a Natale o altre feste
Bestseller No. 10
Sunshine smile Forma Rotonda Portagioielli,Jewellery Organizer per Anelli Orecchini Collane Bracciali,4 Strati Portagioie Piccolo,Custodia per Gioielli per Anello (Bianco)
  • ♥ 【Torre organizzatore di gioielli rotante unica】: trasforma in qualsiasi look, un eccellente ornamento da tavolo per il trucco; Una volta chiuso, è anche un cilindro compatto che è possibile utilizzare per conservare comodamente i gioielli e isolare la polvere per preservare meglio la lucentezza dei gioielli. Per favore, canta delicatamente.
  • ♥ 【Spazio di archiviazione a 4 strati ough】: abbastanza spazio per anelli, orecchini, collane, rossetti, accessori per capelli, mini pennelli per trucco e altri piccoli accessori per classificare i vari gioielli e salvarti dalla confusione dei gioielli di stoccaggio.
  • ♥ 【Materiali ecologici】: realizzati in plastica ABS non tossica, inodore, ecologica e resistente. Ogni strato ha un morbido tessuto non tessuto che impedisce graffi e danni ai gioielli. Offri uno spazio di archiviazione sicuro e confortevole.
  • ♥ 【Regalo intimo】: dolce regalo per madre, fidanzata, moglie, figlia, compagna di classe e collega. Regalo ideale per San Valentino, compleanno, anniversario, festa della mamma, Natale. Non devi preoccuparti di scegliere il regalo.
  • ♥ 【Eccellente e portatile】: Dimensioni: 10,5 * 10,5 * 12,5 cm. Piccola scatola, facile da trasportare, i gioielli potrebbero essere organizzati meglio durante il viaggio. In caso di domande, non esitare a contattarci. Risolveremo immediatamente il problema. Ti daremo un rimborso completo o un nuovo rimborso. Quindi non devi preoccuparti del problema di qualità.

Cosa considerare

Come detto prima, ci sono numerosi tipi di portagioie. Per trovare l’ago giusto nel pagliaio, assicurati di porti alcune domande preliminari.

  • Per cosa vuoi usare il portagioie?
  • Quanto è vasta la tua collezione di gioielli?
  • Qual è il problema più grande che ti reca il modo attuale con cui conservi i gioielli?
  • Le tue collane si aggrovigliano?
  • I tuoi orecchini e anelli sono sparsi dappertutto? Quanto spazio vuoi che occupi nella tua casa?

Avrai notato che molte di queste domande avranno a che fare sull’aspetto della dimensione. Questo perché la dimensione è forse l’aspetto che più fa la differenza nella scelta di un portagioie. Un modello troppo piccolo potrebbe essere perfetto per la tua piccola collezione di anelli, ma sarebbe un disastro completo se volessi riporvici, per esempio, una varietà di collane. Diventerebbe la fiera dell’aggroviglio!

Tipi di portagioie

Diamo uno sguardo dettagliato ai tipi più comuni di portagioie.

Scatole portagioie

Il termine è piuttosto generico considerando la varietà di opzioni che esistono nel campo dei portagioie a scatola. L’idea di base è quella di una cofanetto a scatola abbastanza piccola da adattarsi a un tavolo o un cassettone. Questi portagioie sono disponibili in un’ampia varietà di dimensioni, design, colori e layout e la maggior parte di essi ha una parte superiore incernierata e contiene più livelli di vassoi, scomparti e cassetti, che aiutano a organizzare efficacemente la collezione.

Questo tipo di portagioie a scatola è perfetto per chiunque desideri conservare un numero limitato di pezzi e abbia una grande collezione di un solo tipo specifico di gioielleria. Se rientri nella seconda categoria, assicurati di scegliere un design che si adatta meglio al tipo di gioielli che possiedi in maggior quantità: se hai una vasta collezione di anelli, per esempio, acquista un portagioie a scatola con più slot appositi per anelli, mentre se hai molte collane, acquistane uno con più cassetti appositi.

Cassettiera e armadietto portagioie

Questi portagioie assomigliano a una normale cassettiera e sono veri e propri mobili in miniatura destinati alla conservazione dei gioielli e sono consigliati soprattutto per le grandi collezioni. Alcuni modelli più piccoli possono essere posizionati sopra i nostri mobili, al fine di rendere più facilmente raggiungibili i cassetti inferiori, mentre altri sono talmente grandi che vanno destinati direttamente sul pavimento. In quest’ultimo caso parleremmo dei cosiddetti armadietti portagioie, alcuni dei quali possono addirittura superare il metro di altezza.

Questi tipi di portagioie contengono più cassetti che di solito godono di un’imbottitura utile a non danneggiare i gioielli. Tali cassetti variano in dimensioni o altezza e ai lati della cassettiera o dell’armadietto ci sono di solito scomparti stretti che contengono dei gancetti ideati per appendere collane, bracciali e catene, assicurando che rimangano districati al meglio senza formare grovigli.

Con la maggior parte dei modelli di grandi dimensioni, in dotazione ci sarà anche un grande specchio, di solito all’interno del coperchio dello compartimento superiore. Più raramente, alcuni modelli possono avere il loro specchio all’esterno, sul coperchio o su uno dei vani laterali.

Portagioie a parete

Come suggerito dal nome, i portagioie a parete sono appesi alle pareti stesse, come fossero degli armadietti dei medicinali. I portagioie di questo tipo, variano notevolmente per forma, dimensioni, design e layout. La maggior parte di essi include scomparti per tutti i tipi di gioielli: slot per anelli, mensole per bracciali e orologi e molti ganci per collane e orecchini. La maggior parte dei modelli può essere leggermente più compatta rispetto a un armadietto portagioie. Questi portagioie forniscono inoltre un grande specchio che si trova quasi sempre sulla porta e all’altezza degli occhi, il che è perfetto per le persone a cui piace provare più gioielli e accessori prima di decidere quello giusto da indossare in quella circostanza.

Decisamente più grande di una scatola e leggermente più compatto di un armadio, i portagioie a parete sono ideali per le persone con collezioni di medie dimensioni.

Portagioie da viaggio

Anche se qualcuno considera che al giorno d’oggi questi accessori siano ormai obsoleti, i portagioie da viaggio sono un ottimo modo per trasportare i tuoi gioielli durante uno spostamento.

Essi sono disponibili sul mercato in molte dimensioni diverse, a seconda della quantità di gioielli che si intende portare con sé.

Alcune portagioie da viaggio più grandi contengono una custodia più piccola e staccabile, che consente a sua volta, se necessario, di conservare un minor numero di pezzi alla volta.

Portagioie in legno

Questi portagioie di solito assomigliano a comò e cassapanche da camera da letto, ma ovviamente in miniatura. Il loro interno è abbastanza semplice, con uno o due scomparti al massimo. La maggior parte di loro ha una zona superiore incernierata, mentre altri hanno un vero e proprio coperchio staccabile a estrazione. Alcuni modelli inoltre, hanno un vassoio per le collane proprio sotto lo scomparto principale.

Per la maggior parte, l’interno è costituito solo da legno lucido, senza tessuto. Anche se a prima vista possono sembrare molto ingombranti, la maggior parte di questi portagioie è in realtà abbastanza leggera, poiché sono realizzati con tipi di legno che hanno come caratteristica proprio questa leggerezza. Per quanto riguarda il design la scelta è ampia e solitamente varia da modelli semplici e classici, ad ad altri più intricati e complessi.

I portagioie in legno possono essere usati per conservare alcuni oggetti speciali a cui attribuiamo un particolare un valore sentimentale. Non sono la soluzione migliore invece come opzione di archiviazione principale, poiché non saranno in grado di contenere molti pezzi. Tuttavia, sono eccellenti come scelta decorativa per dare un tocco vintage a qualsiasi mobile di qualsiasi stanza.

 

Sei sempre alla ricerca di idee per la tua casa?

Vuoi scoprire prodotti utili e inaspettati per la casa e per il giardino? Ti piace il nostro sito?

 

Lascia la tua e-mail!

Ti sei iscritto con successo.